Non giudicare un catalogo dalla copertina. E perché no?

“Non giudicare un libro dalla copertina” recita un proverbio popolare.

Ma non sempre l’antica saggezza fa centro.

La copertina di un catalogo, infatti, è uno straordinario strumento di comunicazione.

E nel caso di un catalogo  B2B uno straordinario strumento per  rendere protagonista il prodotto.

Una strada che abbiamo scelto e condiviso con il titolare della CANSB,  per realizzare con cadenza

annuale il catalogo prodotti.

Primo anno: l’anno della democrazia.

———————————————————————————————-

Secondo anno: l’anno del “tecno noir”

———————————————————————————————-

Terzo anno: bank e luce soffusa per una “vera” star.

———————————————————————————————-

Quarto anno: torna il disegno tecnico, ma in atmosfera soft.

———————————————————————————————-

Quinto anno: se squadra vincente non si cambia…perché questa scelta? 🙁

———————————————————————————————-

Sesto anno: si torna al protagonismo. Vive la difference!

———————————————————————————————-

Settimo anno: l’anno della crisi? No. L’anno del “facciamo vedere assolutamente lo sportello che si stacca, mi raccomando!

 

Azienda: CANSB Marine Plastics

Progetto grafico copertina e impaginazione interna: CPL

Fotografie: Luca Stauder.